MALBEC reserva zona di produzione mENDOZA ALTEZZA 800MT vigneti guyot, invecchiamento in tonneaux , colore rosso rubino intenso, sentori di ciliegia , amarena sotto spirito, al palto robusto persistente, adattato a piatti di grigliate di carne formaggi speziati invecchaiti , bitto, valtellina auricchio,
Vino rosso Sangiovese Montalcino
Bouquet:
Colore rosso rubino tendente al granato, affinamento in botti grandi per oltre 36 mesi e oltre 2 anni in bottiglia. Sentori di bacca rossa, vaniglia, liquirizia. Adatto a piatti di selvaggina e formaggi stagionati. Lungo invecchiamento anche per 10 anni e oltre.
Vino rosso Sant'Ambrogio Valpolicella
Bouquet:
Colore rosso intenso tendente al granato. I grappoli lasciati sui graticci lasciati ad appassire a febbraio, successivamente pigiate in maniera soffice e il mosto e le vinacce lasciate fermentare per lungo tempo. Il vino viene poi messo in botti grandi per 2 anni e l'invecchiamento prosegue per 12 mesi in barrique. Affinamento successivo in bottiglia 6-8 mesi. Inebrianti profumi di cilegia sotto spirito e liquirizia. Da accompagnare con grandi tagliate di fassona o chianina piemontese, selvaggina, formaggi stagionati e speziati.